Comune di Surbo - Nuova istanza

4° SETTORE - SERVIZI TECNICI - RICHIESTA PERMESSO DI COSTRUIRE

1

Dati richiedente

2

Dati committente

3

Documentazione

Dati anagrafici
Indirizzo
Recapiti
Dati documento

Il committente coincide con il richiedente nel caso in cui questo sia un cittadino

Dati anagrafici
Indirizzo
Recapiti
Dati documento
Descrizione intervento

IL CAMPO DESCRIZIONE INTERVENTO E' OBBLIGATORIO

IL CAMPO LOCALIZZAZIONE INTERVENTO E' OBBLIGATORIO

Documenti Allegati
Autocertificazione igienico-sanitario Autocertificazione igienico-sanitario
Copia del documento di identità del/i titolare/i Copia del documento di identità del/i titolare/i
Dichiarazione rifiuti cantiere Dichiarazione rifiuti cantiere
Dichiarazione sostitutiva di pagamento del bollo Dichiarazione sostitutiva di pagamento del bollo
Documentazione fotografica dello stato di fatto Documentazione fotografica dello stato di fatto
Elaborati grafici dello stato di fatto, ubicazione Elaborati grafici dello stato di fatto, di progetto e comparativi e ubicazione immobile
Elaborati grafici di progetto Elaborati grafici di progetto
Elaborati relativi al superamento delle barriere a Elaborati relativi al superamento delle barriere architettoniche
Modello domanda Modello domanda
Planimetria catastale originale Planimetria catastale originale (Fabbricato) e/o estratto di mappa catastale (Suolo)
Procura Speciale Procura Speciale
Relazione Tecnica Asseverazione Relazione Tecnica Asseverazione
Relazione tecnica illustrativa Relazione tecnica illustrativa
Ricevuta del versamento dei diritti di segreteria Ricevuta del versamento dei diritti di segreteria: € 60,00 tra mq 0,01 e 100,00 mq, € 100 tra mq 100,01 e 200,00 mq, € 200 tra mq 200,01 e 300,00 mq, € 300 tra mq 300,01 e 500 mq, € 500 oltre 500,01 mq
Soggetti Coinvolti Soggetti Coinvolti
Titolo di proprietà o altro Atto notarile o altro
Documento di identità Accertarsi che sia in corso di validità
Altro Altro
Altro 1 Altro 1
Altro 10 Altro 10
Altro 11 Altro 11
Altro 12 Altro 12
Altro 13 Altro 13
Altro 14 Altro 14
Altro 15 Altro 15
Altro 16 Altro 16
Altro 17 Altro 17
Altro 18 Altro 18
Altro 19 Altro 19
Altro 2 Altro 2
Altro 20 Altro 20
Altro 3 Altro 3
Altro 4 Altro 4
Altro 5 Altro 5
Altro 6 Altro 6
Altro 7 Altro 7
Altro 8 Altro 8
Altro 9 Altro 9
Attestazione di conformità dell’intervento alle pr Attestazione di conformità dell’intervento alle prescrizioni del Piano Comunale dei Tratturi
Atto di asservimento Atto di asservimento
Autocertificazione del tecnico abilitato Autocertificazione del tecnico abilitato
Autocertificazione del titolare resa all’ARPA ai s Autocertificazione del titolare resa all’ARPA ai sensi del comma 2 dell’art. 41-bis D.L. n. 69 del 2013
Autocertificazione o Bilancio materiali escavo Autocertificazione sul riutilizzo nello stesso luogo dei materiali da scavo o Bilancio di produzione materiali da escavo
CheckList Elenco documentazione obbligatoria
Copia dei documenti d’identità dei comproprietari Copia dei documenti d’identità dei comproprietari
Denuncia dei lavori (può essere trasmessa in alleg Denuncia dei lavori (può essere trasmessa in allegato alla comunicazione di inizio lavori)
Denuncia dei lavori in zona sismica (può essere tr Denuncia dei lavori in zona sismica (può essere trasmessa in allegato alla comunicazione di inizio lavori)
Dichiarazione di assenso dei terzi titolari di alt Dichiarazione di assenso dei terzi titolari di altri diritti reali o obbligatori
Dichiarazione sostitutiva Dichiarazione sostitutiva
Dirittti di Segreteria UTC 2019 Dirittti di Segreteria UTC 2019
Documentazione di impatto acustico Documentazione di impatto acustico
Documentazione necessaria ai fini della richiesta Documentazione necessaria ai fini della richiesta di comunicazione
Documentazione necessaria all’approvazione del pro Documentazione necessaria all’approvazione del progetto in zona speciale di conservazione
Documentazione necessaria all’ottenimento della de Documentazione necessaria all’ottenimento della deroga all’integrale osservanza delle regole tecniche di prevenzione incendi
Documentazione necessaria alla valutazione del pro Documentazione necessaria alla valutazione del progetto da parte del Comitato Tecnico Regionale per interventi in area di danno da incidente rilevante
Documentazione necessaria per il rilascio del pare Documentazione necessaria per il rilascio del parere/nulla osta da parte della Soprintendenza
Documentazione necessaria per il rilascio del pare Documentazione necessaria per il rilascio del parere/nulla osta dell’ente competente per bene in area protetta
Documentazione necessaria per il rilascio del pare Documentazione necessaria per il rilascio del parere/nulla osta al Piano di Recupero del Centro Storico
Documentazione necessaria per il rilascio dell’aut Documentazione necessaria per il rilascio dell’autorizzazione/accertamento di compatibilità paesaggistica
Documentazione necessaria per il rilascio dell’aut Documentazione necessaria per il rilascio dell’autorizzazione sismica
Documentazione necessaria per il rilascio dell’aut Documentazione necessaria per il rilascio dell’autorizzazione della Provincia
Documentazione necessaria per il rilascio dell’aut Documentazione necessaria per il rilascio dell’autorizzazione relativa al vincolo idraul
Documentazione necessaria per il rilascio della au Documentazione necessaria per il rilascio della autorizzazione paesaggistica
Documentazione necessaria per il rilascio di atti Documentazione necessaria per il rilascio di atti di assenso relativi ad altri vincoli di tutela ecologica (specificare i vincoli in oggetto)
Documentazione necessaria per il rilascio di atti Documentazione necessaria per il rilascio di atti di assenso relativi ai vincoli di tutela funzionale (specificare i vincoli in oggetto)
Documentazione necessaria per la richiesta di dero Documentazione necessaria per la richiesta di deroga alla fascia di rispetto cimiteriale
Documentazione necessaria per la valutazione del p Documentazione necessaria per la valutazione del progetto da parte dei Vigili del Fuoco
Documentazione relativa al piano di lavoro di demo Documentazione relativa al piano di lavoro di demolizione o rimozione dell’amianto
Documentazione tecnica necessaria alla determinazi Documentazione tecnica necessaria alla determinazione del contributo di costruzione
Modello ISTAT Modello ISTAT
Progetto degli impianti Progetto degli impianti
Proposta di progetto per la realizzazione delle op Proposta di progetto per la realizzazione delle opere di urbanizzazione
Prospetto di calcolo preventivo del contributo di Prospetto di calcolo preventivo del contributo di costruzione
Provvedimento di VIA o AIA, comprensivo dell’assen Provvedimento di VIA o AIA, comprensivo dell’assenso al Piano di Utilizzo dei materiali da scavo, rilasciato da __________________
Quadro Riepilogativo Documentazione Quadro Riepilogativo Documentazione
Relazione geologica/geotecnica (può essere trasmes Relazione geologica/geotecnica (può essere trasmessa in allegato alla comunicazione di inizio lavori)
Relazione tecnica sui consumi energetici (può esse Relazione tecnica sui consumi energetici (può essere trasmessa in allegato alla comunicazione di inizio lavori)
Richiesta di deroga alla normativa per l’abbattime Richiesta di deroga alla normativa per l’abbattimento delle barriere architettoniche
Risultati delle analisi ambientali sulla qualità d Risultati delle analisi ambientali sulla qualità dei terreni
Schema degli impianti Schema degli impianti
Titolo abilitativo originiario Titolo abilitativo originiario
Valutazione previsionale di clima acustico Valutazione previsionale di clima acustico

I file devono avere dimensione massima 5mb



Informativa sulla privacy
L'amministrazione destinataria, in qualità di Titolare del trattamento dei dati, informa sulle finalità e modalità del trattamento dei dati personali conferiti dai cittadini e dalle imprese per i servizi web erogati tramite il proprio portale. L'informativa non riguarda il trattamento dei dati conferiti per servizi di altri siti web eventualmente consultati dall'utente tramite link. L'amministrazione destinataria è responsabile dei trattamenti dei dati connessi alla raccolta dei dati personali per la registrazione dell'utente ai servizi web sono, nella persona incaricata del trattamento, e le Società esterne incaricate: che a tal fine si avvarranno di appositi incaricati individuati nominalmente. I dati saranno trattati sia con mezzi cartacei, sia con mezzi elettronici ad accesso riservato al personale addetto, e con l'utilizzo di tutte le misure di sicurezza, anche informatica, atte ad assicurare la riservatezza e l'integrità dei dati e a prevenire i rischi di distruzione o perdita dei dati, di accesso non autorizzato o di trattamento illecito o non corretto, nel rispetto di quanto previsto dagli articoli 31e ss. e dall'allegato B) del d.lgs. n. 196/2003 e delle misure minime di sicurezza stabilite dall'Ente nel proprio documento programmatico sulla sicurezza dei dati. I trattamenti connessi ai servizi web offerti dall'amministrazione destinataria, di cui lo stesso è Titolare, hanno luogo presso la sede dei gestori di ciascun servizio web. In detta sede trovano collocazione le infrastrutture tecnologiche ed informatiche che consentono la pubblicazione sulla Rete delle pagine statiche e dinamiche dei servizi web. I dati personali degli utilizzatori saranno trattati: • in quanto necessari all'esecuzione delle operazioni offerte da ogni singola Soluzione e relative ai servizi richiesti; • per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Il Titolare del trattamento potrà inoltre: • utilizzare e divulgare informazioni, che non rendano identificabile un dato individuo, per condurre indagini, ricerche e per scopi di sviluppo strategico; • utilizzare i dati personali per contattare gli utilizzatori, al fine di fornire informazioni sulle attività, sugli avvenimenti e sulle offerte dei servizi che si ritiene possano essere di interesse. I dati personali sono in parte gestiti dal sistema e resi ostensibili all'utente che si autentica nei limiti delle informazioni che lo riguardano personalmente ed in parte forniti dagli utenti che inoltrano richieste di servizi, di materiale informativo e/o di altre comunicazioni. L'invio di qualsiasi dato personale implica manifestazione del consenso al trattamento dei dati forniti per le finalità sopra indicate. L'eventuale espresso diniego di consenso al trattamento dei dati che dovessero risultare essenziali per la partecipazione alle attività dell'Ente potrà comportare l'impossibilità di ottenere i servizi e le informazioni richieste. I soggetti a cui si riferiscono i dati personali possono in qualunque momento esercitare i diritti di cui agli artt. 7 ss. del d.lgs. 30.6.2003 n. 196 e successive modificazioni. In particolare, possono chiedere la conferma dell'esistenza dei dati personali che li riguardano, la correzione o cancellazione dei dati nei casi consentiti dalla legge, possono inoltre opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati medesimi, nonché opporsi all'invio di materiale promozionale

 
Torna indietro